Risultati del programma di protezione
Per determinare velocemente i risultati dell'esecuzione di un programma di protezione, guardare la linea di Stato del programma al termine dell'esecuzione. Dopo l'esecuzione di un programma, la linea di Stato visualizza solo gli stati seguenti: OK, Annullato, Errore o Avvisi.
Vedere anche: rapporto di controllo.
Per vedere i Informazioni sul risultato, fare clic sull'azione Storico di un programma, quindi selezionare il risultato dell'esecuzione del programma che si desidera visualizzare. Ogni risultato di esecuzione di un programma presenta un tempo Risultato, Avvio e Fine per consentire l'identificazione dei risultati che si desidera visualizzare. La visualizzazione delle Informazioni sul risultato visualizza sia il testo che un grafico che comprende:
- il rapporto di riduzione dati per questa esecuzione del programma
- quanti file sono stati protetti dal programma
- quanti file Nuovi e modificati sono stati rilevati dall'ultima esecuzione del programma
- la quantità di dati elaborati dal programma
- la quantità di dati modificata dall'ultima esecuzione del programma
- la quantità di dati archiviati sul disco di backup
Alla prima esecuzione del programma, il conteggio dei Nuovi file è uguale al conteggio dei File protetti e il numero di File modificati è zero. Inoltre, in tal caso i byte Totale modificato è uguale ai byte Totale elaborato. Il colore verde nel grafico indica la quantità di dati archiviati sul disco di backup durante questa esecuzione del programma. Il colore giallo nel grafico indica la quantità di dati che il software ha ridotto o fattorizzato durante l'esecuzione di questo programma.
Quando è aperto il collegamento Visualizza log, si vedrà un file di registro contenente più dettagli.
Il file di registro comprende le statistiche che richiedono un paio di definizioni:
- "Data reduction" - il rapporto tra i dati "Nuovi e modificati" e il "Total stored" (quantità totale di dati scritti sul disco per questa esecuzione del programma)
- "CCF Ratio" - il rapporto tra i "Protected data" (tutti i dati protetti dal programma) e il "Total stored" (quantità totale di dati scritti sul disco a questa esecuzione del programma)
Guardando i Informazioni sul risultato per questo programma aperto dopo alcuni cambiamenti nei dati e dopo che il programma è stato nuovamente aperto, sarà possibile vedere la quantità Totale elaborato di dati con lo stesso nome. Il software cerca tutti i file selezionati nel programma ma identifica i dati che sono nuovi o modificati.
Il grafico indica la quantità di dati non modificati in blu e con l'etichetta Invariato. I dati nuovi e modificati, che il software riduce o Fattoriato, sono nuovamente mostrati in giallo e la quantità di dati attualmente Memorizzato sul disco è mostrata nuovamente in verde.