È possibile spostare una cartuccia che contiene gli archivi memorizzati dal software in una qualsiasi altra postazione.


Ad esempio, nel caso in cui ci siano due postazioni del software denominate A e B, una cartuccia contenente gli archivi memorizzati dalla postazione A può essere trasferita nella postazione B.


Quando la postazione B rileva la cartuccia, appare un avviso "popup" sopra l'icona del software nell'area di notifica di Windows. Questo avviso viene visualizzato per circa 7 secondi per poi scomparire. Di seguito, viene riportato un esempio.


Contemporaneamente, il pulsante Avvisi della pagina iniziale cambia in "Avvisi (1)" per indicare la presenza di un messaggio di avviso. Fare clic sul collegamento del messaggio sopraccitato o su "Avvisi" nella colonna sinistra del pannello.


Per proseguire con il nostro esempio, un'operazione di importazione deve essere eseguita prima che la cartuccia possa essere utilizzata per ripristinare o archiviare i dati nella postazione B. Se si seleziona "Ignora", il software ignorerà la cartuccia e la cartuccia sarà inutilizzabile. Non sarà possibile memorizzare altri dati né ripristinare dalla cartuccia. Se si seleziona "Espelli cartuccia", la cartuccia verrà espulsa.


Quando si seleziona "Importa", il software importerà l'indice dei dati presenti sulla cartuccia. Una volta ricreato l'indice, èpossibile esplorare e ripristinare i dati presenti sulla cartuccia o memorizzare altri dati utilizzando i programmi di protezione della postazione B. Anche i risultati dei programmi di protezione memorizzati sulla cartuccia importata saranno importati e potranno essere visti alla pagina Risultati (i file di log dei risultati non vengono importati). I dati della cartuccia importata possono essere ripristinati facendo clic sul pulsante Esplora (Esplora e ripristina).