Unità disco
Selezionare Unità disco se si desidera creare un'archiviazione su un hard disk sito localmente. Questa opzione crea un'archiviazione alla base del disco che si seleziona Procedura guidata Aggiuugi memoria. Scegliere un disco, quindi fare clic sul tasto Avanti.
Se sono già presenti archiviazioni alla base di questo disco (forse da una precedente installazione di questo software), è possibile allegarli nuovamente selezionando l'opzione Usa esistenti e selezionando un'archiviazione dall'elenco a tendina. Vedere Usa archiviazione esistente per ulteriori informazioni. Se non sono presenti archiviazioni alla base del disco, questa opzione non sarà attiva.
Per creare una nuova archiviazione, selezionare Aggiungi nuovo e inserire un nome descrittivo ("amichevole") per la nuova archiviazione. Dopo aver creato l'archiviazione, questo nome viene visualizzato nel pannello Gestione archivio sotto la cartella Memorie.
Se questa è un'archiviazione esistente, la schermata Prepara la memoria presenterà il tasto Riconnetti. In caso contrario, presenterà il tasto Prepara ora. La preparazione di un'archiviazione crea la struttura dei file e cartelle usata dal software per archiviare e tracciare i dati protetti.
Fare clic sul tasto Prepara ora (o Riconnetti). Al termine del processo di preparazione e riconnessione, l'indicatore di avanzamento mostrerà Preparazione completa e il tasto Avanti diventerà attivo. Fare clic su Avanti per passare alla schermata Memoria aggiunta.
La schermata Memoria aggiunta mostra un resoconto di alto livello della configurazione dell'archiviazione. Notare che il valore di ubicazione della memoria è <driveLetter>:\ObjectStore{...}. Questa è una cartella di sistema nascosta. Il nome "amichevole" inserito viene utilizzato all'interno di Gestione archivio. Dopo aver cliccato su Fine, la nuova archiviazione viene aggiunta in Memorie e può essere utilizzata dai programmi di protezione.