Archivi
La cartella Tutti gli Archivi mostra l'attuale disponibilità dell'archivio e lo spazio libero disponibile.
Dopo aver aggiunto un archivio, lo stato nella barra della console centrale nella Gestione Archivio mostra il nuovo archivio ed il suo stato. Per cambiare i parametri per un archivio, seleziona l'archivio e clicca su Proprietà.
L'architettura dell'archivio è cambiata a partire dalla versione 9 del software. Questa nuova architettura offre dei miglioramenti significativi delle prestazioni per le attività dell'archivio e per i programmi di protezione. Per sfruttare questi miglioramenti con gli archivi creati nelle versioni del software precedenti alla versione 9, basterà selezionare la pagina delle Proprietà relativa all'archivio e fare clic sul pulsante Migliora le prestazioni della risorsa di archiviazione per iniziare il processo di conversione. Questo pulsante è visibile solamente per gli archivi che non sono stati convertiti. Come indicato nella pagina Converti archivio (visualizzata dopo aver fatto clic sul pulsante per il miglioramento delle prestazioni della risorsa di archiviazione), tutti gli archivi associati a questo, tramite le attività Copia archivio, devono essere anche essi convertiti. Ciò include gli archivi collocati sulla “Gestione archivio” presente su altri server. Questo significa che anche su questi server remoti deve essere in esecuzione la versione 9 o più recente, al fine di convertire i loro archivi.
La colonna dello Stato mostra lo stato di disponibilità del dispositivo d'archiviazione. Se lo stato è Disponibile, allora questo dispositivo è disponibile per l'uso. Uno stato Offline significa che il dispositivo al momento non è disponibile.
La colonna Capacità mostra la capacità nativa dell'archivio.
La colonna Spazio Libero mostra lo spazio libero nativo dell'archivio.
Dopo aver evidenziato un archivio nella struttura ad albero, puoi mostrare i suoi Dettagli, Cronologia d'Uso, Compiti d'Archivio, e Cronologia Compiti cliccando sull'azione appropriata nella scheda Azioni.
Fai riferimento ai seguenti argomenti per maggiori informazioni: