È possibile esportare l'uso dell'archivio, attività i archiviazione e cronologie di programmi di protezione nel formato di fogli di calcolo Excel (.xls). Dopo aver cliccato sull'azione di esportazione desiderata, sarà presentato uno strumento molto potente per l'organizzazione dei dati dello storico prima dell'esportazione.


L'azione Esporta storico del programma è disponibile da diversi punti nella console di Gestione archivio:


  • archivio - esporta tutte le cronologie del Programma che sono attive all'archiviazione correntemente selezionata


  • cartella Programmi locali - esporta tutte le cronologie del Programma locale


  • cartelle del gruppo di computer remoti - esporta tutte le cronologie del programmo per tutti i computer nel gruppo selezionato correntemente


  • computer remoto - esporta tutte le cronologie del programmo per il computer correntemente selezionato


Oltre ad esportare le cronologie di esportazione, quando si seleziona un'archiviazione nella console, è possibile esportare le cronologie delle attività dell'archiviazione utilizzando l'azione Esporta storico dei task e sarà possibile esportare lo storico dell'uso archiviazione con l'azione Esporta storico utilizzo.



Organizzazione dei dati esportati


Dopo aver cliccato un'azione di esportazione storico, i dati si presentano con alcune impostazioni del formato predefinito. È possibile personalizzare il formato in diversi modi. Alcuni sono descritti di seguito.


Per nascondere una colonna, fare clic col tasto destro del mouse su qualsiasi punto della colonna e selezionare Nascondi colonna. Per mostrare una colonna nascosta, fare clic col tasto destro del mouse in qualsiasi punto della colonna e selezionare Selettore colonna, poi fare doppio clic sulla colonna che si desidera mostrare.


Le colonne possono essere ridimensionate trascinando il separatore di colonna a sinistra o a destra, o spostate trascinando l'intestazione della colonna al punto desiderato.


È possibile filtrare i risultati facendo clic sull'icona della colonna e selezionando dall'elenco dei filtri disponibili.


I risultati possono essere raggruppati trascinando l'intestazione di una colonna alla barra proprio sopra le intestazioni della colonna. Ad esempio, per raggruppare i dati per nome del computer, è necessario trascinare l'intestazione della colonna Computer sulla barra sopra la riga delle intestazioni colonna. È possibile creare gruppi secondari trascinando un'altra intestazione colonna sopra la riga delle intestazioni colonna. Per ripristinare la visualizzazione, fare clic su 'X' sull'intestazione o trascinare l'intestazione nuovamente in basso.


Per esportare i dati formattati ad un foglio di calcolo Excel, fare clic sul tasto Esporta nell'angolo in alto a destra della pagina storico, specificare una posizione e il nome di un file, quindi fare clic su Salva.