Utilizza una memoria esistente
ý possibile ricollegare unaubicazione dellamemoria a questosoftware qualora sia stata rimossa con l'opzione "Conserva i dati sui supporti per uso futuro". Per ulteriori informazioni, vedere Eliminazione della memoria. Allo stesso modo è possibile aggiungere locazioni di memoria esistenti da un altro sistema.
Per utilizzare locazioni di memoria già esistenti, fare clic sul pulsante "Aggiungi memoria..." nella pagina Memoria.
Il software rileva che sono già presenti locazioni di memoria sul supporto e abilita l'opzione "Usa esistenti". Scegliere "Usa esistenti" e selezionare una ubicazione della memoria dall'elenco a discesa. Se non è disponibile alcuna ubicazione della memoria, questa opzione viene disattivata.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "OK", l'ubicazione della memoria viene visualizzata nella pagina Memoria e i dati archiviati in questa ubicazione possono essere esplorati e ripristinati anche se non è possibile aggiungere nuovi dati.
Nota - Se i dati archiviati provengono da programmi di protezione di un altro sistema, si dovrà deselezionare l'opzione "Visualizza solo i punti di ripristino di questo computer" nella pagina di Esplora "Visualizza opzioni" prima che i programmi vengano visualizzati. Questa opzione viene selezionata per default. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Visualizza opzioni nella pagina Ricerca dei tempi di archiviazione di un programma.