Scheda cartucce
La quarta fase della creazione di un programma di protezione è la scelta della cartuccia che riceverà i dati dal programma. Si raccomanda fortemente di utilizzare più di una cartuccia per proteggere i dati (vedere Rotazione delle cartucce).
Il software assegnerà per default tutte le cartucce ad un programma di protezione.
L'opzione, "Assegna automaticamente tutte le nuove cartucce a questo programma" viene selezionata per default. Questa opzione assicura che il programma di protezione creato utilizzi qualunque cartuccia sia nota al software.
È possibile collegare un programma di protezione a una particolare cartuccia scegliendo l'opzione "Sceglierò quale cartuccia utilizzare per questo programma". Ciò farà sì che il software consenta che una particolare cartuccia venga scelta per essere utilizzata da un determinato programma di protezione come indicato di seguito. Scegliere quale cartuccia utilizzare spuntando una delle caselle di scelta accanto al nome della cartuccia. Per ulteriori informazioni su come denominare una cartuccia e su come modificare il nome di una cartuccia, vedere l'argomento Cartucce.
L'ultima fase della creazione di un programma di protezione è la pianificazione dell'esecuzione e dell'archiviazione dei dati. Fare clic sulla scheda "Pianificazione" o su "Successivo" per continuare.