Archivi
Quando un programma di protezione viene avviato per la prima volta, viene creato un archivio nella memoria identificata dal programma. Questo archivio compare nell'albero Gestione archivio come cartella secondaria della cartella Archivi della memoria e gli viene dato lo stesso nome del programma di protezione. Viene creato anche un punto di ripristino per esplorare e ripristinare questo punto in tempo. Ogni avvio successivo del programma aggiunge un altro punto di ripristino all'archivio.
Quando un archivio è protetto da un Compito Creazione Vault, l'archivio sarà visualizzato anche nel vault nella cartellaTutti i Vaulte sul dispositivo a nastro, oppure nella cartella dell'account cloud dove si trovano tutti i vault. Fare riferimento a Ripristinare i Dati da un Vault per informazioni su come ripristinare un archivio da un Vault.
Le azioni disponibili per un archivio comprendono:
- Ripristina
Per visualizzare i punti di ripristino di un archivio, selezionare l'archivio, quindi fare clic sull'azione Ripristina. I giorni che contengono punti di ripristino sono evidenziati in grassetto nel calendario. Selezionare il punto di ripristino che si desidera ripristinare e il tasto Ripristina in basso a destra nello schermo si attiverà. Fare clic su Ripristina e si apre una finestra di dialogo relativa al ripristino. Far riferimento a Ripristino dei dati per ulteriori informazioni. Se il punto di ripristino apparteneva ad un programma di protezione File e cartelle, il tasto Esplora si attiverà e sarà possibile esplorare e ripristinare i file come descritto in Esplorazione di un programma.
- Proprietà
Dall'azione Proprietà di un archivio è possibile definire le impostazioni di scadenza per l'archivio che sovrascrivono le impostazioni di scadenza dell'archivio principale. Vedere la sezione Scadenza archivio nell'argomento Proprietà archivio per informazioni sui dati in scadenza di un archivio.