Proprietà archiviazione
Dalla pagina proprietà di un archiviazione, è possibile controllare le impostazioni di memoria dati, di condivisione e limitazione di larghezza di banda.
- Scadenza
L'impostazione predefinita è di conservare i dati archiviati in modo indefinito. Questa impostazione può essere sovrascritta dalla scheda Scadenza della pagina Proprietà dell'archiviazione modificando il tasto selezionato da Conservazione illimitata a Numero di giorni di mantenimento dei punti di ripristino. Scegliere il numero di giorni in cui si desidera conservare i dati archiviati e modificare facoltativamente Numero minimo di punti di ripristino da conservare. L'impostazione predefinita è conservare dieci punti di ripristino indipendentemente dall'età. È possibile aumentare o diminuire questa impostazione, ma il software conserverà sempre almeno un punto di ripristino.
Le impostazioni di scadenza archiviazione non avranno effetto fino alla creazione e all'esecuzione di una Crea un'attività di scadenza archivio, momento in cui il software cerca l'archiviazione per i punti di ripristino più vecchi rispetto all'impostazione dei giorni di memoria. I punti di ripristino più vecchi rispetto all'impostazione dei giorni di memoria, escluso il numero minimo da conservare, sono spostati nel Cestino del riciclo dell'archiviazione. Questi possono restare nel cestino finché non sono riportati all'archivio precedente tramite l'azione Ripristina catalogo Point-in-Time o viene seguita l'attività Eliminazione archiviazione.
Nota: gli archivi individuali presentano la propria pagina di proprietà dove è possibile sovrascrivere le impostazioni di scadenza archivio. Per ulteriori informazioni fare riferimento a Archivi.
Per ulteriori informazioni vedere Scadenza memoria e Eliminazione memoria.
- Condivisione
I programmi di protezione per i computer remoti archiviano i file su un'archiviazione attraverso la cartella condivisa. È possibile modificare le impostazioni di condivisione e creare ulteriori condivisioni dalla scheda Condivisione nella pagina Proprietà dell'archiviazione.
Se è presente più di una condivisione per archiviazione, è possibile selezionare quale usa il programma di protezione del computer remoto al momento della creazione del programma sulla pagina Seleziona un archivio della procedura guidata Aggiungi programma di protezione. I programmi di protezione esistenti del computer remoto possono essere modificati per utilizzare una diversa condivisione facendo clic sull'azione Impostazioni del programma e poi facendo clic sul tasto Modifica nella scheda Impostazioni.
- Larghezza di banda
È possibile controllare l'utilizzo della Larghezza di banda dalla scheda Larghezza di banda sulla pagina Proprietà dell'archiviazione.
Per attivare e configurare la limitazione della banda larga per un computer remoto, fare clic su Aggiungi, poi inserire il nome del computer o indirizzo IP del computer remoto che si desidera controllare. Nella finestra Limitazione di larghezza di banda, spuntare Abilita i limiti della larghezza di banda, quindi regolare le impostazioni di velocità, data e orario come desiderato.
Fare clic su Fai una richiesta per salvare le impostazioni , quindi fare clic su Aggiungi per aggiungere un altro computer, o fare clic su OK per salvare le impostazioni e chiudere la pagina Proprietà dell'archiviazione.