Rimozione archiviazione
È possibile rimuovere le archiviazioni da questo software. Può essere necessario rimuovere un'archiviazione se si desidera impostare l'archiviazione a parte per il solo ripristino dei dati. Questa azione consente di ridurre il numero delle archiviazioni visualizzate nel pannello Stato archiviazioni per visualizzare solo quelle correntemente utilizzate dai programmi di protezione. Notare che la rimozione di un'archiviazione è una procedura facoltativa. L'archiviazione può essere usata per il ripristino dei dati o dai programmi di protezione per il salvataggio dei dati (supponendo che non sia piena) aggiungendola al software tramite l'azione Archiviazioni, Aggiungi una memoria.
Per rimuovere un'archiviazione, selezionare l'archiviazione che si desidera rimuovere dal software, poi fare clic sull'azione Rimuovi memoria per aprire la finestra di dialogo Rimuovi memoria.
Nota: non è possibile rimuovere una memoria correntemente utilizzata dai programmi di protezione o utilizzata da un'attività copia di memoria da altre applicazioni.
È necessario decidere se cancellare o meno i dati sul supporto multimediale utilizzato dai programmi di protezione.
- Conserva i dati sui supporti per uso futuro
Quando l'archiviazione è rimossa dal software, i dati archiviati non sono rimossi o cancellati. Tuttavia, non sarà possibile ripristinare o cercare i file nell'archiviazione rimossa. Se si desidera utilizzare nuovamente l'archiviazione per archiviare i programmi di protezione o per ripristinare i file, è necessario eseguire un'operazione Aggiungi una memoria. Per ulteriori informazioni vedere Utilizzo memoria esistente.
Quando si clicca su Annulla, la finestra di dialogo Rimuovi memoria si chiude e il software non effettuerà alcuna azione.
Quando si clicca su Continua, il software rimuove la memoria. Avranno luogo le seguenti azioni:
- la memoria selezionata viene rimossa dalla cartella memoria nella console
- tutti i punti i ripristino per i programmi di protezione associati con l'archiviazione sono rimossi dalla pagina Esplora
- Cancellazione permanente dei dati dal supporto multimediale
Quando la memoria viene cancellata in modo permanente dal software, i dati archiviati saranno distrutti. È possibile riusare i supporti multimediale per la nuova memoria, ma non sarà possibile accedere a qualsiasi dato vecchio.
Quando si clicca su Annulla la finestra di dialogo Rimuovi memoria si chiuderà e il software non effettuerà alcuna azione.
Quando si clicca su Continua, il software chiederà la conferma.
Fare clic su No per ritornare alla finestra di dialogo Rimuovi memoria senza rimuovere la memoria. Fare clic su Sì per rimuovere la memoria. Avranno luogo le seguenti azioni:
- la memoria selezionata viene rimossa dalla cartella Memorie nella console
- tutti i punti i ripristino per i programmi di protezione associati con la memoria sono rimossi dalla pagina Esplora
- i dati sono completamente distrutti per l'archiviazione selezionata