Cartuccia piena
Nel caso in cui una cartuccia diventi piena, è possibile:
- conservare la cartuccia e utilizzarla per il ripristino dei file quindi acquistare altre cartucce.
- cancellare la cartuccia e riutilizzarla (Nota: se si cancella la cartuccia, verranno cancellati tutti i file memorizzati in essa).
Se la cartuccia diventa piena o quasi piena, è possibile conservarla a scopo di archiviazione e utilizzarla solamente per ripristinare i file. È possibile far scorrere la linguetta di protezione in posizione di chiusura per evitare la sovrascrittura accidentale della cartuccia. Se si decide di conservare la cartuccia, occorre comprarne una nuova. Un collegamento ad un sito web in cui è possibile acquistare cartucce è stato inserito nella pagina Cartucce (sotto Trend spazio libero). Per la ricerca di un collegamento ad un sito web in cui acquistare una cartuccia, vedere anche l'argomento Capacità Cartuccia.
Una cartuccia può essere cancellata in qualsiasi momento e riutilizzata per memorizzare i dati dei programmi di protezione. Quando una cartuccia viene cancellata, tutti i dati memorizzati in essa vengono cancellati e non potranno essere più ripristinati. La procedura di cancellazione di una cartuccia è spiegata in Utility della cartuccia.