Creazione di programmi di protezione
Questo software consente di creare e salvare programmi di protezione per archiviare i dati in una memoria preparata per il software. Un programma di protezione è composto da un tipo di programma, selezioni relative al tipo, l'archivio da utilizzare e una pianificazione che indica quando il programma è attivo. I programmi locali sono programmi di protezione attivi sul server locale e proteggono i dati locali. I programmi di protezione remota sono programmi attivi su computer remoti (client) che proteggono i relativi dati; su questi computer remoti i dati protetti sono deduplicati prima di essere inviati alla memoria per l'archiviazione.
Se è installato Microsoft SQL Server sul computer protetto, sarà attivato un tipo di programma di protezione per proteggere le basi dati SQL Server.
Se è installato Microsoft Exchange sul computer protetto, sarà attivato un tipo di programma di protezione per proteggere i Gruppi di archiviazione Microsoft Exchange.
Nota: prima di creare un programma di protezione, sarà necessario creare un archivio per conservare i dati archiviati. Per ulteriori informazioni vedere Archivi.
Per creare un programma di protezione, aprire Gestione archivio. Selezionare la cartella Programmi locali o un computer remoto, in base a dove sono conservati i dati da proteggere. Fare clic sull'azione Crea un programma di protezione e scegliere un tipo di programma (File e cartelle, Gruppi di archiviazione in Exchange o Basi dati SQL) per iniziare la procedura guidata di Aggiungi programma di protezione.
Inserire le seguenti informazioni per completare la procedura guidata Aggiungi programma di protezione:
- cartelle, Gruppi di archiviazione in Exchange o base di dati SQL Server da proteggere
- memoria da usare
- un nome per il programma
- un'opzione di pianificazione e le credenziali dell'account amministratore necessarie per attivare il programma
Quando un programma di protezione è evidenziato nel pannello (centrale) Risultati della Gestione archivio, il pannello Azioni conterrà le azioni applicabile a quel programma. Dal pannello Azioni è possibile attivare un programma, visualizzarne i risultati, visualizzare lo storico di un programma e modificare un programma.
Vedere Esecuzione, modifica, rimozione di un programma per informazioni inerenti l'uso dei programmi di protezione.
Vedere i seguenti argomenti per ulteriori informazioni sulla creazione dei programmi di protezione: