Il recupero di un sistema di computer inizia con l'avvio del System Recovery Environment (SRE). L'SRE deve essere salvato su un supporto di avvio prima di un ripristino del sistema. Salva l'SRE con il dialogo Salva il System Recovery Environment lanciato alla fine della creazione di un programma di protezione di sistema del computer o dall'azione Salva il System Recovery Environment nel nodo della console della Gestione dell'Archivio.


Nota: Non è necessario salvare l'SRE ogni volta che crei un piano di protezione del Sistema del Computer.


Puoi salvare l'SRE su tipi differenti di media: USB, file ISO formattatati, o CD/DVD.


Due ambienti separati di recupero sono forniti dal software. Uno è per i sistemi di avvio del BIOS e utilizza un Ambiente di pre-installazione Windows 7 a 32 bit (Windows PE). L'altro è per i nuovi sistemi fon avvio UEFI e utilizza una versione a 64 bit di Windows PE. Il dialogo Save System Recovery Environment ha una casella di controllo nell'angolo in basso a sinistra per salvare la SRE per i sistemi che si avviano con UEFI.


Dovresti verificare che sia possibile avviare l'ambiente di ripristino avviando un sistema con connessi i supporti SRE salvati.


Copia su USB

Selezionando Copia su USB il drive consente di copiare il file immagine da una delle unità USB collegate al sistema. Solo la prima partizione su un'unità USB può essere utilizzata. IMPORTANTE: La partizione deve essere impostata su attivo utilizzando Gestione disco di Windows o l'utilità DISKPART. Questo consente al drive USB di avviare l'SRE.


Nota: Quando copi su un drive USB, i dati esistenti sono preservati - il drive non è formattato.


Clicca su Copiaquando sei pronto a copiare le informazioni sull'unità di destinazione. Completata la copia dal Vault clicca su Cancella per chiudere il dialogo.


Copia file .iso SRE

Selezionando Copia file .iso SRE verrà mostrato un dialogo con un selettore Sfoglia la Cartella che ti consentirà di scegliere un posto dove salvare il file .iso dell'SRE. Puoi scegliere una cartella su un'unità locale o mappata. Una volta che hai scelto una cartella e cliccato su OK la copia partirà con una barra dei progressi.


Il file SRE .iso è un file formattato ISO che può essere utilizzato per avviare le macchine virtuali. La maggior parte degli hypervisor di macchine virtuali consentono a un utente di configurare una macchina virtuale per l'avvio da dispositivi CD / DVD o file ISO formattati.


Masterizzare su CD o DVD

Selezionando Masterizza su CD o DVD ti viene presentata la finestra di dialogo di Windows Disc Image Burner che permette di masterizzare un CD o DVD utilizzando uno dei masterizzatori CD o DVD installati sul computer. Questa opzione è disponibile solo se il programma Windows Disc Image Burner (isoburn.exe) è installato sul tuo computer. Isoburn.exe è installato di default su Windows 7 e sistemi desktop più nuovi e su Windows Server 2008 R2 e sistemi server più recenti che hanno installato la funzionalità Desktop Experience.


Vedi Ripristina un Sistema del Computer per imparare come ripristinare un piano di protezione di Sistemi di Computer.