Salva dati su Archivio Remoto
Il comando Salva dati su Archivio Remoto copia i dati nei 'vaults' per una conservazione a lungo termine. I Vault possono essere su nastro o su cloud, e sono creati automaticamente quando viene creato il comando Salva dati su Archivio Remoto.
Prima di creare un comando Salva dati su Archivio remoto devi configurarlo. Guarda Configurazione del Salvataggio Dati su Archivio Remoto.
Qualora non fosse stato già fatto, è possibile impostare un account cloud per la duplicazione e l’archiviazione decentralizzata dell’archivio al cloud, ed è possibile aggiungere dei set di volumi su nastro nel corso della creazione di una Attività per la duplicazione e archiviazione decentralizzata dell’archivio (vaulting).
Creare un comando Salva dati su Archivio remoto
Per creare un Comando Salva dati su Archivio remoto, seleziona l'archivio su cui salvare i dati e scegli la sua azione Crea un comando di Archiviazione. Sulla schermata Crea un Comando di archiviazione scegli "Crea un Compito di Salvataggio dati su Archivio remoto" per far partire il wizard per Creare compito di Salvataggio dati su Archivio remoto. Seleziona o Account Cloud o Dispositivo su Nastro. Se stai salvando i dati in remoto su cloud, puoi iscriverti per un account cloud ed aggiungerli al sistema di Gestione dell'Archivio da lì. Se stai Salvando i dati su Nastro puoi aggiungere uno dispositivo a nastro qui.
Nota: se sai che c'è una libreria su nastro collegata al sistema, ma non viene visualizzata, controlla il dispositivo per assicurarti che non ci sia un nastro caricato nel drive.
Una volta che hai scelto un account cloud o un dispositivo di registrazione a nastro per il tuo vault, scegli di ripristinare i dati da tutti gli archivi remoti o seleziona un solo archivio remoto.
Nella schermata Configura dei Punti di recupero da copiare scegli di copiare tutti i punti di recupero, una selezione di punti di recupero, o solo il punto di recupero più recente.
Nella schermata Nome del Comando di Copia, scegli un nome per il comando ed un nome per il vault, quindi clicca su Prossimo per continuare alla schermata Programma il compito di copiatura.
Puoi programmare l'avvio automatico di questo comando o cliccare su Successivo per accettare il valore predefinito Nessuna Programmazione. Il comando viene eseguito come l'utente attualmente connesso se non cambi le informazioni dell'account con Esegui come nella casella comandi nell'esecuzione programmata dei comandi.
Controlla le impostazioni del compito di copia mostrate sulla schermata del wizard Completare il Compito di Creazione di Archiviazione Remota. Se hai necessità di fare dei cambi, torna indietro col pulsante Indietro. Quando sei soddisfatto delle impostazioni, clicca sul pulsante Completa. Ti verrà richiesta la password dell'account specificato per lanciare il piano. Dopo aver inserito la password, il compito verrà creato, il wizard Crea Compito di Archiviazione Remota si chiuderà, ed il nuovo compito apparirà fra i compiti di archiviazione dell'archivio dove il compito era stato creato. Il nuovo archivio remoto apparirà sia all’interno della cartella Tutte le casseforti o nella cartella Tutte le casseforti su nastro, a seconda che si tratti di una attività di vaulting per il cloud o nastro.