Gestione archivio
La categoria più in alto nell'albero è chiamata Gestione archivio. Le azioni definite in Gestione archivio influenzano tutto il sistema.
Selezionare l'azione Su per vedere le informazioni sulla versione del prodotto. Da qui è possibile raccogliere anche i registri e le informazioni relative allo storico del prodotto; utile quando si lavora con il personale di supporto del prodotto.
Seleziona l'azione Modifica le Chiavi di Licenza per Aggiungere o Rimuovere le chiavi di licenza Rimuovi Prodotto.
Seleziona l'azione Compra Licenze Software per vedere online e comprare le chiavi di licenza per gli Archive Managers, Remote Computers e altre funzionalità opzionali.
Seleziona l'azione Compra Abbonamento Supporto per rinnovare la manutenzione software delle licenze da te acquistate.
Seleziona l'azione Importa Impostazioni per importare i file di configurazione Archive Manager salvati (esportati).
Seleziona l'azione Salva Ambiente di Recupero Sistema per salvare una immagine con ambiente di recupero di sistema caricabile su USB, CD/DVD o .iso da usare come parte del rectupero di sistema per sistemi protetti da piani di protezione Computer System.
L’azione Preferenze utente permette di impostare alcune preferenze a livello di sistema. Per esempio, l’impostazione Visualizza archivio, se falsa, nasconde le cartelle gruppi di archivi e quelle di duplicazione e archiviazione decentralizzata. Se il software offre supporto per queste caratteristiche ma non le utilizza, esse possono essere nascoste, semplificando così l'interfaccia utente.
Selezionare l’azione Proprietà per gestire le impostazioni di esportazione per il salvataggio dei file di configurazione relativi alla Gestione archivio, i report di controllo, le impostazioni ViewStor e le informazioni sull'Account utente.