Programmi locali
La cartella Programmi locali contiene programmi di protezione configurati per la protezione dei dati locali (contro i dati sui computer remoti). Da qui è possibile creare e gestire i programmi per proteggere i dati locali.
Le azioni disponibili per i programmi locali:
- Programmi di protezione
Selezionare l'azione Programmi di protezione per visualizzare tutti i programmi di protezione locale per il server Gestione archivio. Da questa visualizzazione, ogni programma locale può essere aperto manualmente, riconfigurato, programmato e cancellato.
- Storico
È possibile vedere lo storico di tutti i programmi locale selezionando l'azione Storico. Ogni volta che si apre o ripristina un programma, viene aggiunta una voce all'elenco storico. Selezionando una voce dall'elenco, è possibile fare clic sul collegamento Visualizza log nell'area Informazioni sul risultato per visualizzare il registro attivo. Vedere anche Risultati del programma di protezione e File log.
- Ripristina
Per visualizzare i punti di ripristino dei Programmi locali, selezionare la cartella Programmi locali e fare clic sull'azione Ripristina. I giorni contenenti punti di ripristino sono evidenziati in grassetto nel calendario. Selezionare il punto di ripristino che si desidera ripristinare e il tasto Ripristina in basso a destra dello schermo si attiva. Fare clic su Ripristina e si apre una finestra di dialogo. Per ulteriori informazioni fare riferimento a Ripristino dei vostri dati. Se il punto di ripristino apparteneva al programma di protezione File e cartelle, il tasto Esplora si attiverà e sarà possibile esplorare e ripristinare i file come descritto in Esplorazione di un programma.
- Esporta storico del programma
Vedere Esportazione dello storico per apprendere informazioni sull'esportazione delle cronologie del programma locale.
- Visualizzatore di eventi / Visualizza log
Per avere un supporto nella risoluzione di guasti, questo software registra la sua attività in file di registro e scrive eventi significativi sul registro eventi applicazioni di Windows. Per ulteriori informazioni vedere l'argomento File log. Cliccando sull'azione Visualizzatore di eventi si apre il visualizzatore di eventi di Windows per il server Gestione archivio. Fare clic sull'azione Visualizza log per i programmi locali per visualizzare i comandi attivi per i programmi locali e memorizzare le attività.
Per ulteriori informazioni vedere i seguenti argomenti: